29 (di) Giugno, 2022
eko4u
Oggi le tapparelle esterne, i portoni da garage o le porte di casa (per non parlare dell'illuminazione o del riscaldamento) possono già far parte di una casa intelligente. Ne consegue che le nostre case stanno diventando un sistema avanzato, che deve soprattutto fornire:
Un'indagine condotta da Somfy ha dimostrato che quasi il 40% degli intervistati possiede già dispositivi o sistemi per la casa intelligente. Vale la pena ricordare che questo segmento di mercato ha registrato una forte crescita negli ultimi anni. Solo pochi anni fa, smart home significava solo singoli dispositivi intelligenti. Oggi l'obiettivo è automatizzare l'intera casa. Questo richiede a sua volta una conoscenza avanzata.
E cosa significa questo per la vostra azienda? Se offrite tapparelle o portoni automatici, non solo dovete configurarli bene, ma anche - in caso di malfunzionamento segnalato - reagire rapidamente e ripararli.
È qui che entra in gioco Somfy Serv-e-Go, uno strumento di monitoraggio e gestione remota dei dispositivi intelligenti
Il vostro cliente segnala un guasto a una tapparella intelligente, a un portone da garage o a una porta di proprietà? Non è più necessario viaggiare per diagnosticare il problema. Con l'app Serv-e-Go è possibile verificare da remoto il malfunzionamento di un sistema intelligente. Di conseguenza, non solo si risparmia tempo, ma soprattutto si reagisce rapidamente a situazioni di crisi come i guasti. Il monitoraggio continuo dei sistemi intelligenti dei vostri clienti è una buona pratica post-vendita. E questo è un aspetto che i vostri clienti apprezzeranno sicuramente.
Volete iniziare a utilizzare Serv-e-Go, uno strumento per l'assistenza e la manutenzione in remoto dei sistemi smart home dei vostri clienti, ma non sapete come fare? Parlatene con noi durante una consulenza gratuita. Grazie alla formazione ricevuta dai rappresentanti Somfy, possiamo aiutarvi con la nuova soluzione tecnologica che è lo strumento Serv-e-go.
Fonte:
Linea di assistenza: +39 023 85 852 61 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067
Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski
Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle