04 (di) Maggio, 2023

    A Monaco abbiamo esposto le nostre novità

    fiera


    Dal 17 al 22 aprile abbiamo partecipato per la prima volta alla fiera dell'edilizia di Monaco. BAU 2023 è uno dei più grandi e importanti eventi di settore al mondo. All'edizione di quest'anno hanno partecipato oltre 2200 espositori provenienti da 49 Paesi.

    All'interno dello stand abbiamo presentato un'ampia gamma di prodotti e servizi innovativi. Il nostro team di esperti, ha fornito informazioni sulle soluzioni disponibili e consigli sulla scelta del prodotto giusto. L'offerta preparata ha riscosso grande interesse da parte dei visitatori e molti hanno espresso il desiderio di instaurare una collaborazione a lungo termine con noi.

    – La collaborazione con nuovi partner non è solo un'opportunità per aumentare le vendite, ma anche per sviluppare nuovi progetti e attività comuni. È stata la nostra prima volta alla fiera BAU 2023, il che ci fa apprezzare ancora di più il fatto che il nostro stand sia stato visitato da un gran numero di persone. Abbiamo avuto molte conversazioni promettenti, grazie alle quali possiamo aspettarci un interesse ancora maggiore per i nostri prodotti – afferma Michał Maciejewski, direttore amministrativo del reparto commerciale-vendite.

    I sistemi di finestre ad alta efficienza energetica Energeto Neo e greenEvolution e le porte a ventola Despiro Pivot sono stati molto apprezzati. Si distinguono per il loro design, l'alta qualità e la funzionalità.

    I sistemi di finestre, porte, portoni da garage e recinzioni all'avanguardia che abbiamo presentato hanno attirato l'attenzione dei visitatori, e i loro parametri di qualità e prestazioni elevate fanno sì che siano sicuramente molto richiesti dal mercato.





    Condividi


    Eko-Okna S.A.
    Kornice, ul. Spacerowa 4
    47-480 Pietrowice Wielkie
    NIP: 6391813241
    KRS: 0000586067

    Olszyny 9
    44-373 Wodzisław Śląski

    Naftowa 23
    47-225 Kędzierzyn-Koźle