14 (di) Febbraio, 2023
eko4u
Prima la pandemia e poi la situazione politica hanno reso estremamente difficile il processo decisionale nel nostro settore. Cosa si può fare per ridurre il rischio di una decisione sbagliata? La base è l'analisi di mercato. A tal fine, vale la pena di utilizzare i vari rapporti disponibili, tra cui la prossima edizione del rapporto sulle vendite e sul marketing di Eko-Okna "Evolutione delle vendite B2B nella industria delle costruzioni".
In questo articolo troverete le risposte alle domande:
L'anno scorso è passato alla storia come un periodo di lento ritorno alla "normalità". In questo modo ognuno poteva scegliere se fare acquisti in un negozio fisico o online. Sembrerebbe che i clienti abbandonino gli acquisti online e, come prima della pandemia, siano più propensi ad optare per gli acquisti in negozio. La realtà del 2022 ha dimostrato il contrario. Il mercato dell'e-commerce continua a crescere, come dimostra l'aumento del 3% rispetto al 2021.
E come è cambiato il processo di acquisto nel settore dei serramenti? Lo si può scoprire nel rapporto, che si può scaricare qui.
Sapete quali sono i fattori che spingono le persone ad acquistare online nel vostro paese? Come fanno gli utenti di Internet a scoprire un nuovo marchio o un nuovo prodotto? Oppure vi interessa sapere come si è evoluto l'interesse per alcuni prodotti del nostro settore nelle ricerche online? Queste sono le informazioni che troverete nel nostro rapporto.
Inoltre, il rapporto "Evoluzione delle vendite B2B nel settore delle costruzioni" presenta dati su 11 mercati europei. Questo vi permette di vedere come si evolvono le tendenze di vendita e di adattare le vostre attività di vendita al Paese scelto.
Il rapporto di Eko-Okna è il modo migliore per scoprire non solo le previsioni per il 2023, ma anche come intraprendere le azioni strategiche che saranno importanti per ottenere un vantaggio sulla concorrenza quest'anno. Inoltre, nel rapporto troverete diverse soluzioni che vi faciliteranno nell'attirare nuovi clienti.
"Secondo le previsioni, il 2023 sarà l'anno in cui le vendite ibride (no-line commerce) domineranno. (...) Questo significa che sia nel negozio online che in quello tradizionale sarà importante un processo di acquisto ottimizzato per velocità e semplicità".
Il rapporto ""Evoluzione delle vendite B2B nel settore delle costruzioni"" è una pubblicazione completa che fornisce informazioni sul nostro settore. Se volete sapere come si è evoluto il vostro mercato e acquisire un nuovo punto di vista per la vostra attività, vale la pena scaricarlo. Potete farlo qui.
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