14 (di) Giugno, 2023
FINESTRE
Glass Barrier è un’innovativa soluzione di balaustra in vetro che consente di godere di splendide viste dal balcone o dalla terrazza, garantendo al contempo la sicurezza.
Uno degli elementi importanti che consideriamo nella scelta delle balaustre, è la capacità di carico. Non vogliamo solo che il prodotto sia esteticamente gradevole, ma anche che sia robusto e sicuro per gli utenti. Glass Barrier è un prodotto dalla struttura solida, realizzato in vetro laminato temperato per proteggere dalla caduta.
– Nella nostra azienda crediamo che tutti meritino spazi domestici sicuri e funzionali. Per questo abbiamo introdotto le balaustre in vetro Glass Barrier, che soddisfano i più alti standard qualitativi e sono adatte a chi cerca soluzioni moderne e sicure – afferma Marzena Bauerek, Responsabile del reparto marketing.
Disponibili nei sistemi in alluminio e PVC, le balaustre Glass Barrier sono disponibili in diverse dimensioni, con larghezze fino a 3 metri, altezza di 300 mm e 900 mm per i sistemi d’alluminio e 900 mm e 1000 mm per i sistemi in PVC. Il riempimento di vetro può essere realizzato in vetro trasparente o opaco, con uno spessore da 12 a 22 mm, e il bordo superiore può essere protetto da un listello di alluminio. Le balaustre in vetro vengono montate direttamente sui profili delle finestre, nelle costruzioni a uno o due ante e consegnate al cliente in forma finita.
Glass Barrier è la soluzione ideale per chi apprezza le soluzioni moderne e funzionali. La struttura robusta e il vetro di alta qualità proteggono dalle cadute, consentendo al contempo alla luce di fluire liberamente all’interno. I balconi in vetro si adattano bene a una varietà di spazi, tra cui appartamenti, uffici e altri spazi pubblici.
Linea di assistenza: +39 023 85 852 61 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067
Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski
Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle