09 (d’) Agosto, 2023

Jolly – zanzariera avvolgibile alla moda

Zanzariere


La gioia di un utilizzo senza problemi. Il piacere di vederla integrarsi perfettamente con l'elegante arredamento del soggiorno. Ecco, in poche parole, come si può descrivere Jolly, la nuova zanzariera.

Una novità del catalogo di Eko-Okna ha una maniglia ergonomica, che attraversa l'intero manico e garantisce un'apertura e una chiusura confortevole, anche per i bambini.

– La zanzariera è ideale per gli interni illuminati dalle finestre di passaggio. È perfetta anche per le porte finestre con una soglia semplice. Jolly è stata creata per gli ambienti utilizzati di frequente. Il suo listello del pavimento basso, largo mezzo centimetro, garantisce sicurezza e comfort quando si accede a una terrazza o a un balcone – elenca i vantaggi Wioleta Wierzbicka, direttrice della produzione di zanzariere e di reti di protezione di Eko-Okna.

Il lavoro con il meccanismo è estremamente leggero, nonostante le molle di avvolgimento utilizzate.Grazie alle clip a baionetta, il montaggio e lo smontaggio del Jolly, sono estremamente rapidi.

Oltre al comfort e all'estetica, la zanzariera garantisce anche tenuta e stabilità. È dotata di cingoli che si nascondono nel profilo laterale. La rete è realizzata in robusta fibra di vetro ed è disponibile nei colori nero e grigio. Il telaio è prodotto in alluminio estruso. Può essere verniciata in una scelta di colori della gamma RAL o in tonalità simili al legno.

La larghezza massima disponibile della cornice è di 1600 mm. L'altezza è compresa tra 1400 mm e 2800 mm. Bisogna ricordarsi che l'altezza deve essere maggiore della larghezza.

Per informazioni dettagliate sul prodotto e sulle sue varianti, potete contattare il reparto vendite. Si chiede di contattarci per conoscere l'offerta e verificare la disponibilita' del prodotto.

Condividi

Vedi anche


Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067

Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski

Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle