22 (di) Maggio, 2026
Concorso

In Eko-Okna trattiamo il legno con il massimo rispetto. È un materiale prezioso con il quale creiamo serramenti di altissima qualità. In occasione dell'imminente Festa dei Bambini, vogliamo invitare i membri più giovani delle famiglie dei nostri Partner Commerciali a scoprire insieme la magia della natura. Pertanto, annunciamo il concorso artistico "La seconda vita di un albero".
Il compito è semplice ma richiede creatività. Vi chiediamo di creare un'opera d'arte con ciò che la foresta ci offre. Segatura, corteccia, ramoscelli o foglie: nelle mani dei bambini, questi elementi possono diventare dei veri capolavori. In questo modo, vogliamo dimostrare che l'ecologia e l'artigianato vanno di pari passo fin dalla tenera età.
È un'ottima occasione per rafforzare le nostre relazioni al di fuori della sfera lavorativa e celebrare insieme i valori che ci stanno a cuore: la cura per l'ambiente e la passione per la creazione. Ad attendere i vincitori ci saranno premi stimolanti che risveglieranno l'animo di esploratore nei bambini.
Vi invitiamo a inviare le vostre candidature entro il 15 giugno 2026 all'indirizzo e-mail marketing2@ekookna.pl con l'annotazione: nome ed età del bambino, oltre al codice cliente.
Il regolamento dell'iniziativa è disponibile qui.
Linea di assistenza: +48 32 459 15 00 Contatto solo per nuovi clienti commerciali. Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
E-mail: offerta@ekookna.it nuovocliente@ekookna.it Contatto solo per clienti commerciali.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067