07 (di) Luglio, 2023
Zanzariere
L'adattamento è il filo conduttore delle nuove proposte di Eko-Okna per le vacanze di quest'anno. Adattamento alla finestra, alla stanza, alla visione del cliente.
L'evoluzione del mercato dei serramenti richiede soluzioni alternative. La nostra gamma si sta ampliando con altre reti in fibra di vetro che permetteranno di trascorrere serate senza zanzare in pochi minuti e a costi contenuti.
La zanzariera PG/SZ è un prodotto che garantisce la massima tranquillità. È compatibile con i sistemi Aluplast e Salamander. È dotata di una guarnizione a spazzola di 5x7 mm e di maniglie per una facile installazione.
Le zanzariere Prime e Prime Flat rivoluzionano le prospettive di protezione dagli insetti per i proprietari di infissi in legno. Sono compatibili con le finestre delle gamme Naturo 68, Naturo 76 e Naturo 88. Il telaio dedicato, dal design sottile, si adatta alla maggior parte delle tapparelle sopra l'intonaco. La versatilità della soluzione è rafforzata dalla possibilità di applicare una sigillatura a spazzola dal lato frontale interno e sui lati perimetrali.
Il telaio Prime Flat può essere utilizzato con successo anche con le finestre con profilo belga. Il gocciolatoio può essere rimosso su richiesta del cliente, ma deve essere specificato al momento dell'ordine.
– Le zanzariere moderne non ci difendono più solo dagli insetti. Ci proteggono anche dallo smog o da alcuni allergeni. Le tecnologie non convenzionali di Eko-Okna aiutano a sfruttare i vantaggi delle zanzariere, indipendentemente dal tipo di infisso. A volte non è nemmeno necessario installare una rete sulla finestra – afferma Natalia Krzykała, product manager che si occupa delle zanzariere di Eko-Okna.
Linea di assistenza: +39 023 85 852 61 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067
Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski
Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle