09 (di) Ottobre, 2023

Perché essere un consulente di vendita?

benefit


Ci sono molti modi per differenziare la propria attività dagli altri. Si può investire in soluzioni all'avanguardia, puntare su prezzi più bassi. Ma cosa si può fare quando si ha un budget limitato? Diventare un consulente di vendita di porte e finestre. 

Probabilmente avrete notato che la conversazione con il cliente è il momento chiave in cui avete la possibilità di convincerlo della vostra offerta. È qui che avete il tempo di presentare non solo la vostra offerta, ma soprattutto la vostra competenza ed esperienza. Durante la conversazione, quindi, vale la pena di sfruttare la propria competenza e di diventare un consulente per il cliente. Ciò significa non solo aggiornare costantemente le proprie conoscenze sui prodotti, ma anche monitorare le tendenze del settore. 

Come fare, quindi, senza costi e in un momento conveniente? La risposta è semplice. Utilizzate la nostra area di conoscenza del settore - benefit4u - per farlo, come già fanno migliaia di nostri distributori.*

Grafico. Dinamica dei conti consolidati in benefit4u.

Fonte: elaborazione propria.

benefit4u – 5 motivi per trarre beneficio ogni giorno

Per benefit4u la cosa più importante è la conoscenza. Ciò che distingue questa piattaforma dalle altre sono i vari materiali di formazione e la documentazione che è possibile utilizzare in qualsiasi momento e gratuitamente. A cosa vale la pena prestare attenzione?

  1. Il tutorial sui prodotti, dove troverete una conoscenza completa dei prodotti Eko-Okna. Qui potrete conoscere i vantaggi e acquisire argomenti "a favore" dell'uso di un determinato sistema.
  2. Il confronto dei profili, grazie al quale potrete verificare rapidamente le differenze e scegliere quello giusto.
  3. Cataloghi tecnici con disegni tecnici scaricabili.
  4. Certificati di cui potreste aver bisogno per la vostra documentazione.
  5. Webinar e video per aiutarvi a conoscere i nostri prodotti, le applicazioni e le novità del settore in modo accessibile.

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Oltre alle conoscenze specialistiche, ci sono altri principi che dovreste utilizzare quando parlate con i vostri clienti. Quali? Potete scoprirlo nell'e-book che abbiamo preparato per voi.
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