17 (di) Novembre, 2022
Porte
Non è solo una porta, è un modo unico di chiudere le stanze. L'offerta comprende porte esterne in alluminio MasterLine 8 Pivot e porte interne in acciaio Norm Pivot.
– L'innovazione e allo stesso tempo il principale vantaggio delle porte a battente Norm Pivot è che si aprono in entrambe le direzioni. Non è solo un grande risparmio di spazio rispetto alle porte tradizionali, ma soprattutto una grande comodità che facilita la comunicazione, anche per le persone con disabilità – afferma Michał Maciejewski, Direttore Commerciale e Acquisti di Eko-Oknach.
MasterLine 8 Pivot e Norm Pivot sono una combinazione della delicatezza del vetro con la severità del metallo, che danno un design moderno e loft. Questo tipo di connessione fa sì che sia le porte esterne in alluminio che le porte interne in acciaio si adattino perfettamente a qualsiasi abitazione e interno, armonizzandosi visivamente con esso. Inoltre, l'uso del vetro in entrambi i modelli è un buon modo per illuminare gli ambienti.
Entrambe le varianti delle porte Pivot sono dotate di cerniere con funzione autochiudente, grazie alle quali l'anta si chiude automaticamente e in modo controllato. Un altro vantaggio è che possono essere bloccati in posizione aperta in qualsiasi posizione.
Specifiche tecniche:
Linea di assistenza: +39 023 85 852 61 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067
Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski
Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle