29 (di) Luglio, 2025
Finestre

Sono ora disponibili nuovi profili aggiuntivi e davanzali, che faciliteranno l'installazione e miglioreranno la funzionalità delle finestre.
In risposta alle sfide pratiche segnalate dai nostri distributori, introduciamo nuovi profili aggiuntivi e davanzali con notevoli possibilità per i popolari sistemi in PVC EkoSun 70, EkoSun 6 ed EkoSun 7.
Grazie a questi nuovi elementi, il processo di installazione della finestra può essere notevolmente semplificato, limitando l'entità dell'intervento necessario nella parete. La loro presenza offre anche:
Ti invitiamo a visionare la nostra visualizzazione e a contattare il Dipartimento Commerciale per usufruire di queste nuove possibilità. Le finestre con i nuovi profili e davanzali possono ora essere configurate anche autonomamente nell'applicazione eko4u.
Linea di assistenza: +48 32 459 15 00 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
E-mail: offerta@ekookna.it nuovocliente@ekookna.it Contatto solo per clienti commerciali.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067