11 (di) Gennaio, 2024

Eko-Okna ha consegnato i pacchi per la festa di Babbo Natale agli alunni di un istituto di Wodzisław

iniziative


A dicembre, i cuori hanno battuto più forte quando i reclutatori della filiale di Wodzisław di Eko-Okna hanno visitato il Complesso scolastico, educativo e di rivalutazione di Wodzisław Śląski. Perché? Per fare una sorpresa agli alunni e consegnare loro i pacchi di Babbo Natale.

Il Complesso scolastico, educativo e di rivalutazione di Wodzisław Śląski è un luogo unico dove l'istruzione incontra la cura per lo sviluppo di ogni studente. La sua missione è creare uno spazio sicuro e stimolante dove ogni alunno possa svilupparsi e apprendere nuove competenze.

– Aiutare è una cosa ordinaria, ma ci ricorda lo straordinario. A volte il mondo ha bisogno di essere abbracciato, toccato e compreso con il cuore. E se accanto a te c'è un altro essere umano, tutto si risolve – dice Piotr Klanowski, reclutarore di Eko-Okna.






Perché queste attività sono così importanti per Eko-Okna? – Perché crediamo che i piccoli gesti possano cambiare il mondo. L'aiuto e il sostegno sono come raggi di sole che illuminano i momenti più bui. Vogliamo ispirare e dimostrare che l'azione comune ha una forza potente – spiega Agnieszka Mojżysz, project manager del reparto marketing.

L'azienda è coinvolta in attività di beneficenza e sostiene l'istruzione. – Crediamo nella responsabilità sociale d'impresa e per questo sosteniamo le iniziative che contribuiscono ad un domani migliore. Ringraziamo tutti coloro che, insieme a noi, creano un mondo migliore. Che ogni nuovo giorno porti altri momenti di buona energia e gentilezza – conclude Marzena Bauerek, responsabile del reparto marketing.

Agata Paszek
Specialista junior di Public Relations
redakcja@ekookna.pl

Condividi

Vedi anche


Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067

Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski

Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle