29 (di) Novembre, 2024
Finestre
Da oggi è possibile ordinare due dei nostri sistemi in alluminio più popolari in configurazioni che soddisfano rigorosi standard di sicurezza antieffrazione.
Tutti i nostri sistemi di serramenti sono dotati di protezioni antieffrazione, ma le classi di sicurezza RC offrono un livello superiore. Garantiscono che l’effrazione non sarà solo una sfida per un intruso occasionale, ma anche per chi è adeguatamente attrezzato.
– Al momento, due dei nostri sistemi più richiesti, MB-79N e MB-86N, offrono un livello di sicurezza aumentato. La prima è un’opzione più economica, mentre la seconda è ideale anche per edifici a basso consumo energetico. La protezione antieffrazione non compromette in alcun modo gli altri parametri di prestazione delle finestre in alluminio – sottolinea Michał Obrusnik, Product Manager per i sistemi in alluminio.
– Le classi di resistenza all’effrazione garantiscono che le finestre non solo abbiano un aspetto solido, ma siano realmente resistenti ai tentativi di effrazione – spiega Michał Obrusnik. – RC2 offre una protezione di base, adatta ad esempio per finestre al piano terra. RC3 è consigliata per zone con un rischio maggiore di effrazione, come aree legate ad attività commerciali. I clienti possono scegliere la classe RC3, se lo desiderano.
Bisogna solo considerare le limitazioni legate principalmente alle dimensioni delle finestre. Per ottenere la resistenza all’effrazione è necessario, ad esempio, un maggior numero di punti di chiusura antieffrazione, cosa che a volte non è tecnicamente possibile.
RC2 garantisce che un intruso con strumenti semplici, come cacciaviti o cunei, debba impiegare almeno 3 minuti per superare la finestra. Con RC3, invece, è necessario utilizzare strumenti più pesanti, come un piede di porco, e il tempo necessario sale ad almeno 5 minuti. Inoltre, il processo diventa più rumoroso, rendendo difficile un’effrazione discreta.
Per maggiori informazioni, contattate il nostro reparto commerciale. I nostri partner possono trovare i dettagli tecnici e tecnologici anche sulla piattaforma benefit Eko-Okna.
Linea di assistenza: +39 023 85 852 61 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067
Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski
Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle