02 (d’) Agosto, 2022
porte
Non si può negare che 'odore e la struttura del legno sotto le dita creano vibrazioni positive. La />stessa cosa vale per i serramenti ed infissi in legno, quali diventano un elemento decorativo di />edifici sia classici che moderni. La combinazione di finestre in legno con porte esterne in legno dello stesso colore porta armonia nel design dell'edificio, quale rimane attraente anche con il passare del tempo.
La scelta del legno è la scelta della natura. Il legno non ha solo un bel colore, ma anche gli anelli, quali rendono ogni finestra o porta in legno diversa, unica. Tuttavia, vale la pena prestare attenzione al fatto che il legno è un materiale rinnovabile. Quello che viene utilizzato per la produzione di finestre e porte esterne proviene da colture sostenibili, spesso locali. Sono facili da immagazzinare e riciclare. La produzione di serramenti in legno non genera rifiuti pericolosi per la salute e l'ambiente.
I migliori materiali combinati con la conoscenza professionale e la moderna tecnologia fanno sì che, con un'adeguata cura e manutenzione regolare, i serramenti in legno garantiscano un'elevata qualità e durata del materiale, che rimarrà inalterato per molti anni, e può anche tornare al suo aspetto originale. Le finestre in legno sono altamente resistenti alle mutevoli condizioni atmosferiche, pioggia, vento e temperatura.
In Eko-Okna, consigliamo i sistemi di finestre in legno Naturo 88, Naturo 76 e Naturo 68. Usiamo il legno non solo per i sistemi di finestre, ma anche per le porte.
Una caratteristica di tutti i prodotti è il legno della migliore qualità (pino, abete rosso, meranti, larice, rovere) disponibile in una dozzina di colori trasparenti e diverse dozzine di colori RAL, oltre agli ottimi parametri consigliati per edifici a risparmio energetico. Tre o quattro strati di legno e diversi strati di vernici di alta qualità li rendono estremamente resistenti.
Il massimo livello di isolamento termico è influenzato da un'ottima tenuta e dalla larghezza del profilo, nonché dalla possibilità di installare tre vetri con canalina calda. Naturo è anche un sistema estremamente sicuro con le migliori finiture, ma anche con la possibilità di installare vetri />antieffrazione e temperati. I sistemi selezionati possono essere integrati con la copertura in />alluminio RenoLINE.
Le porte in legno possono anche essere costruite sulla base dei profili Naturo - rispettivamente 68, 76 e 88 mm. Da Eko-Okna consigliamo anche la linea di porte in legno WoodLine, ovvero un mix di materiali tradizionali con soluzioni moderne e funzionali. Ci sono fino a quattro strati di vernice che proteggono il legno dai danni, modelli fresati classici, vetri moderni decorazioni in acciaio inossidabile, ma hai inoltre la possibilità di progettare il proprio modello di pannelli per porte in legno da solo (il design deve soddisfare i requisiti di costruzione). È possibile scegliere tra sedici colori naturali, oltre a molti accessori come maniglioni, giunti, maniglie e persino una porticina per animali. Questo è il motivo per cui siamo sicuri che tutti coloro che cercano la migliore qualità e bellezza classica di porte e finestre in legno le troveranno in Eko-Okna.
Linea di assistenza: +39 023 85 852 61 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067
Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski
Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle