20 (di) Ottobre, 2023

    Ambasciatori di 21 paesi hanno visitato Eko-Okna

    CELEBRAZIONE


    Il 30 settembre, 21 ambasciatori di paesi di tutto il mondo hanno visitato lo stabilimento di produzione di Kornice. I diplomatici provenienti da diversi continenti sono stati accompagnati dal proprietario e presidente di Eko-Okna Mateusz Kłosek.

    La nostra provincia è stata visitata da 21 ambasciatori di quattro continenti, rappresentanti dei Paesi accreditati a Varsavia. Sabato 30 settembre hanno visitato Racibórz, Kuźnia Raciborska, Rudy e Kornice, conoscendo le ricchezze economiche e turistiche dell'area di Racibórz.

    Durante una passeggiata di due ore intorno a Eko-Okna, per una distanza di 5 km, gli ospiti sono stati introdotti alla storia dell'azienda, alle direzioni di sviluppo e alle attività per la comunità locale. Passando per tutti i reparti di produzione e conoscendo i processi di fabbricazione di tutti i prodotti Eko-Okna, gli ambasciatori in visita al nostro stabilimento, insieme alle loro famiglie, non hanno potuto nascondere la loro ammirazione e le loro parole di apprezzamento.




    – Eko-Okna occupa un'area di 50 ettari a Kornice, di cui 32 occupati da capannoni di produzione. Presto saranno aperti due nuovi stabilimenti – a Kędzierzyn Koźle e a Wodzisław Śląski. Non ci occupiamo solo di affari, anche l'aiuto è molto importante per noi. Cerchiamo di essere un'azienda accogliente per i dipendenti e le loro famiglie. Per questo motivo, abbiamo costruito un asilo e 28 case unifamiliari a Kornice. A nome di Eko-Okna esiste anche la Fondazione I Nostri Bambini, i cui pilastri sono l'istruzione, la fede e la salute – ha dichiarato il proprietario e presidente di Eko-Okna, Mateusz Kłosek.

    L'occasione è stata davvero insolita, poiché non capita tutti i giorni che così tanti ambasciatori provenienti da tutto il mondo, tra cui India, Egitto e Congo, si incontrino in un unico luogo fuori Varsavia.




    – I nostri ospiti hanno visitato tutti gli impianti di produzione, comprese le aree di stoccaggio. Abbiamo mostrato la produzione di prodotti in PVC, legno e alluminio - finestre, porte, facciate, recinzioni, cancelli/portoni, tapparelle. I nostri ospiti hanno potuto conoscere tutto ciò che viene prodotto nella nostra azienda, l'intera gamma di prodotti Eko-Okna. Hanno potuto vedere la loro alta qualità e osservare come vengono prodotti – ha dichiarato il direttore Adam Wajda.

    Agata Paszek
    Specialista in PR
    redakcja@ekookna.pl

    Condividi


    Eko-Okna S.A.
    Kornice, ul. Spacerowa 4
    47-480 Pietrowice Wielkie
    NIP: 6391813241
    KRS: 0000586067

    Olszyny 9
    44-373 Wodzisław Śląski

    Naftowa 23
    47-225 Kędzierzyn-Koźle