05 (di) Dicembre, 2023
PREMI
L'Istituto per la ricerca su Internet e i social media ha redatto un rapporto sull'attività dei produttori di finestre su Facebook. Il leader per il secondo anno consecutivo è la fanpage del marchio Eko-Okna S.A.
Eko-Okna ha dominato la classifica ottenendo più di 4,4 mila interazioni. Pubblicando 21 post nel mese di novembre di quest'anno, l'azienda non solo si è aggiudicata il primo posto in classifica, ma ha anche dimostrato un elevato coinvolgimento della propria comunità.
– Siamo molto soddisfatti di questo risultato e del fatto che il pubblico sia così desideroso di visitare il nostro profilo. Tutto il nostro team di contenuti ha lavorato per questo risultato – afferma Marzena Bauerek, responsabile del reparto marketing di Eko-Okna.
L'Istituto per la ricerca su Internet e i social media conduce ricerche uniche a livello nazionale nel campo della comunicazione efficace sui canali dei social media e su Internet, oltre all'analisi del sentimento e delle emozioni delle aspettative sociali.
Agata Paszek
Specialista junior di Public Relations
redakcja@ekookna.pl
Linea di assistenza: +39 023 85 852 61 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067
Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski
Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle