09 (di) Febbraio, 2023
INIZIATIVE
Tra i materiali pubblicitari, i cataloghi sono ancora molto popolari. Eko-Okna S.A. sta sperimentando soluzioni innovative introducendoli in forma digitale.
Un polacco medio consuma 143 kg di carta all'anno. Per aderire al movimento paperless e contribuire alla riduzione del consumo di carta e quindi all'abbattimento degli alberi, abbiamo sostituito i cataloghi stampati con una versione digitale. Si tratta di una soluzione innovativa e allo stesso tempo ecologica, che ci permette di rispondere in modo ancora più preciso alle esigenze dei nostri clienti.
I clienti ricevono una scheda con un codice QR. Scansionandolo, accedono a cataloghi sempre aggiornati. Una seconda opzione, oltre alla scansione del codice, è quella di utilizzare la tecnologia NFC, nel qual caso è sufficiente avvicinare la scheda ad uno smartphone.
– Fino a poco tempo fa, i cataloghi stampati e gli ordini telefonici erano lo standard per il servizio dei clienti B2B. Oggi gli acquirenti sono molto più esperti di tecnologia e desiderosi di utilizzare le innovazioni tecnologiche – afferma Marzena Bauerek, responsabile marketing.
I cataloghi digitali sono stati presentati in anteprima alla fiera BUDMA di Poznań e sono stati accolti positivamente dai clienti, che hanno apprezzato la sostituzione dei cataloghi stampati con la loro versione online.
La versione digitale dei cataloghi è un passo dell'azienda verso l'attenzione all'ambiente e la filosofia zero waste. Inoltre, il catalogo online è anche più comodo da usare, in quanto consente di sfogliare l'attuale offerta di serramenti ovunque, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.
Agata Paszek
Specialista junior di Public Relations
redakcja@ekookna.pl
Linea di assistenza: +39 023 85 852 61 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067
Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski
Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle