09 (di) Maggio, 2023

Eko-Okna ha donato attrezzature ai paramedici

INIZIATIVE

I paramedici di Racibórz hanno ricevuto un nuovo equipaggiamento, donato da Eko-Okna S.A. Si tratta di un set di zaini e di borse pediatriche e di medicazione. Ora tutte le ambulanze di Racibórz hanno lo stesso set.

Le ambulanze di Racibórz sono state equipaggiate con gli stessi set di zaini, borse pediatriche e da medicazione (Foto: Medical Rescue – Racibórz)

I paramedici sottolineano che si tratta di un passo importante verso la standardizzazione, che migliora la sicurezza sul lavoro.

Le ambulanze di Racibórz sono state equipaggiate con gli stessi set di zaini, borse pediatriche e di medicazione.

– Si tratta di un equipaggiamento di alta qualità. Siamo il top del top! Nessuno ci fa regali come Voi! – Con queste parole, i medici hanno ringraziato Eko-Okna per l'attrezzatura ricevuta.

I paramedici hanno sottolineato che questo è un altro passo verso la standardizzazione e l'uniformazione delle attrezzature, incoraggiata dal Servizio regionale di ambulanze di Katowice.

– Tutte le ambulanze di Racibórz hanno set identici. Ognuna è disposta nello stesso modo. Questo riduce al minimo la confusione. Questo è di grande importanza, soprattutto quando si lavora con pazienti pediatrici, ma anche in situazioni di incidenti di massa in cui sono coinvolte molte squadre di soccorso medico – spiegano i paramedici.

Non è la prima volta che Eko-Okna sostiene un ospedale di Racibórz. Nel 2022, l'azienda ha donato un'ambulanza del valore di quasi un milione di złoty, mentre in precedenza la struttura ha ricevuto un totale di due milioni di złoty, utilizzati per l'acquisto di attrezzature.

Agata Paszek
Specialista junior di Public Relations
redakcja@ekookna.pl

Condividi

Vedi anche


Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067

Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski

Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle