27 (di) Marzo, 2023

Eko-Okna, insieme alla Fondazione "I Nostri Bambini", ha sostenuto l'ospedale di Racibórz

FONDAZIONE

Il direttore del reparto di medicina interna di Racibórz, dottor Piotr Blewąska, Barbara Wydriński e Małgorzata Siwochowicz della Clinica Medica del lavoro di Eko-Okna.

Eko-Okna S.A. e la Fondazione "I Nostri Bambini" di Kornice hanno donato all'ospedale di Racibórz un'apparecchiatura per la diagnosi dell'ipertensione. L'azienda intraprende molte attività di prevenzione della salute non solo tra i suoi dipendenti.

Eko-Okna ha donato all'ospedale regionale Dr. J. Rostek di Racibórz moderne apparecchiature per la diagnosi dell'ipertensione arteriosa. – Come sempre, la nostra azienda sostiene l'assistenza sanitaria preventiva non solo per la preoccupazione dei suoi dipendenti, ma anche per la comunità locale. Il problema dell'ipertensione arteriosa, per quanto riguarda la medicina del lavoro, è molto sentito e, purtroppo, spesso trascurato – afferma Małgorzata Siwochowicz, coordinatrice della prevenzione sanitaria di Eko-Okna. Aggiunge che vale la pena ricordare che l'ipertensione aumenta notevolmente la probabilità di infarto, ictus, insufficienza renale e altre pericolose complicazioni.

Come sottolineato dalle infermiere che lavorano presso l'ambulatorio di medicina del lavoro di Eko Okna, che ogni giorno monitorano centinaia di misurazioni dei segni vitali, l'ipertensione spesso inizia in età molto giovane e non deve essere sottovalutata.

Agata Paszek
Specialista junior di Public Relations
redakcja@ekookna.pl

Condividi

Vedi anche


Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067

Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski

Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle