27 (di) Gennaio, 2023
PREMI
L'Istituto per la ricerca su Internet e i social media ha prodotto un rapporto sull'attività dei produttori di finestre su Facebook. Il leader è la fanpage del marchio Eko-Okna S.A.
Nel dicembre 2022, il profilo Facebook ufficiale di Eko-Okna S.A. ha suscitato il maggior interesse da parte degli utenti di Internet, il che gli ha permesso di conquistare il primo posto nella classifica. L'azienda ha pubblicato 29 post e ha ricevuto 4,4 mila interazioni dagli utenti di Internet.
– Stiamo implementando successivamente la nostra strategia, in cui poniamo l'accento sulla nostra campagna sui social media. Quest'anno, oltre al 25o anniversario dell'azienda, abbiamo pianificato il lancio di nuovi prodotti, quindi saremo ancora più presenti sui social media – afferma Marzena Bauerek, responsabile del reparto marketing di Eko-Okna.
L'Istituto per la ricerca su Internet e i social media conduce ricerche uniche su scala nazionale su come raggiungere efficacemente il pubblico con la comunicazione sui canali dei social media e su Internet, nonché sull'analisi del sentiment e delle emozioni delle aspettative sociali.
Agata Paszek
Specialista junior di Public Relations
redakcja@ekookna.pl
Linea di assistenza: +39 023 85 852 61 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067
Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski
Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle