12 (di) Dicembre, 2022

    L'Eko-Okna si può raggiungere attraverso una pista ciclabile illuminata

    INVESTIMENTI


    È stata creata una pista ciclabile illuminata tra Żerdzin e Kornice. Consentirà ai dipendenti di Eko-Okna di recarsi al lavoro in bicicletta in tutta sicurezza. Lungo la pista, nel tragitto tra Kornice e Żerdziny, sono state installate delle lanterne che verranno accese tra le 5.00 e le 7.00 del mattino e tra le 21.00 e le 23.00, in modo che i dipendenti che si recano a ogni turno di lavoro possano utilizzare la pista in sicurezza.

    – Penso che questo sia molto necessario e che troverà molti dilettanti. Lungo il percorso sono già state installate delle lanterne. Verrà utilizzato dai lavoratori di ogni turno. Le lanterne servono proprio a questo, in modo che al terzo turno il sentiero sia illuminato. Tutto sarà pronto per il nostro impianto – afferma Mateusz Kłosek, presidente di Eko-Okien.

    Il nuovo percorso sarà la continuazione di quello che va da Racibórz lungo via Głubczycka fino a Żerdziny. Fornirà un percorso sicuro da Racibórz alla sede centrale della nostra azienda.

    – Il percorso è stato tracciato in modo tale da essere anche un bellissimo percorso panoramico in primavera e in estate. Non è quindi solo una delle opzioni per recarsi al lavoro, ma anche un'interessante possibilità per una gita in bicicletta con la famiglia – aggiunge Adam Wajda, direttore del reparto delle Infrastrutture.




    Agata Paszek
    Specialista junior di Public Relations
    redakcja@ekookna.pl

    Condividi


    Eko-Okna S.A.
    Kornice, ul. Spacerowa 4
    47-480 Pietrowice Wielkie
    NIP: 6391813241
    KRS: 0000586067

    Olszyny 9
    44-373 Wodzisław Śląski

    Naftowa 23
    47-225 Kędzierzyn-Koźle