06 (di) Febbraio, 2023
PREMI
Alla fiera BUDMA 2023, conclusasi pochi giorni fa, abbiamo ricevuto ben tre premi, tra cui la statuetta d'oro Akant per lo stand meglio progettato e realizzato e la medaglia d'oro del Gruppo MTP per il sistema di porte scorrevoli in alluminio Cor Vision.
Preparare la presenza dell'azienda alla fiera è un impegno enorme che coinvolge molte persone. – Operiamo secondo un programma prestabilito e, al ritorno dalla fiera, facciamo una sintesi, traiamo le conclusioni e iniziamo a preparare l'edizione successiva. È una grande sfida, quindi siamo ancora più soddisfatti che il nostro lavoro sia stato riconosciuto e apprezzato – afferma Marzena Bauerek, responsabile del reparto marketing.
Il nostro stand, che ha vinto la statuetta dell'Akant d'Oro, aveva una superficie di 300 m² e la forma di una casa. La forma semplice con il tetto spiovente è un simbolo naturale di un edificio e si adatta alle tendenze attuali. Il premio è destinato a premiare le migliori soluzioni architettoniche e grafiche, e i vincitori sono le aziende che riescono ad illustrare al meglio la loro visione di uno stand insieme alla loro strategia di marketing.
– Lo stand deve riflettere la filosofia della nostra azienda, essere un "prodotto" di marketing e pubblicità. Allo stesso tempo, deve essere funzionale e tenere conto delle esigenze dei visitatori e di coloro che servono gli ospiti. Tutto questo deve essere tenuto in considerazione quando si lavora al design – spiega Edyta Łukasik-Ćmil, designer e autrice del progetto dello stand vincitore.
Uno dei nostri prodotti di punta ha vinto la Medaglia d'Oro del Gruppo MTP. Il vincitore di questo premio è stato il sistema di porte scorrevoli in alluminio Cor Vision, che non ha rivali in termini di valori di prestazioni termiche e dimensioni delle vetrate. La caratteristica distintiva di questo prodotto è l'utilizzo di profili molto sottili, che rappresentano solo il 9–14% dell'intera struttura.
I clienti apprezzano quotidianamente i vantaggi dei prodotti in alluminio. – Le finestre in alluminio sono molto utilizzate nell'edilizia moderna e stanno diventando sempre più popolari. Nell'assegnare la Medaglia d'Oro al Gruppo MTP, la giuria del concorso ha scelto il nostro prodotto, tenendo conto della sua modernità, affidabilità e funzionalità – afferma Kinga Redel, specialista dell'alluminio.
La nostra presenza alla fiera di Poznań è stata l'occasione per iniziare a festeggiare un anniversario che durerà per tutto il 2023. Stiamo festeggiando il nostro 25o anniversario. – Da allora sono cambiate molte cose, ma una è rimasta costante. L'azienda si è sempre concentrata sull'alta qualità sostenuta dalla ricerca e dal design senza tempo – afferma Michał Maciejewski, direttore amministrativo della reparto delle vendite e degli acquisti.
I visitatori dello stand sono stati accolti da un grande logo commemorativo di Eko-okna circondato da palloncini, e molti auguri sono stati espressi durante la conversazione. Gli organizzatori della fiera BUDMA hanno consegnato ai rappresentanti della nostra azienda un premio speciale per congratularsi e fare gli auguri per il loro anniversario.
Adam Wita
Specialista di Public Relations
redakcja@ekookna.pl
Linea di assistenza: +39 023 85 852 61 Costo della chiamata secondo il listino prezzi dell`operatore.
Eko-Okna S.A.
Kornice, ul. Spacerowa 4
47-480 Pietrowice Wielkie
NIP: 6391813241
KRS: 0000586067
Olszyny 9
44-373 Wodzisław Śląski
Naftowa 23
47-225 Kędzierzyn-Koźle